Allievi, big match a Francavilla. Per i Giovanissimi sfida casalinga con l’Acqua&Sapone

Sfida da ‘capogiro’ quella in programma nel Campionato regionale Allievi Under 17 sabato pomeriggio (ore 17,30) a Francavilla tra la compagine di casa e la Virtus di mister Donato Anzivino.

I biancorossi, che occupano il primo posto in graduatoria, saranno al cospetto degli immediati inseguitori, i ragazzi di mister Contini staccati di 4 punti. Un autentico ‘big match’ che dirà molto per la lotta nell’alta classifica del torneo abruzzese girone B.

La partita sarà valida per la seconda giornata di andata. Nel turno scorso, il primo del 2019, la Virtus ha vinto in casa, 3-0, contro l’Acqua&Sapone Montesilvano, mentre il Francavilla era stato fermato sul pareggio, 1-1, dalla Renato Curi Angolana che è terza a 5 punti di distacco dai vastesi.

Match casalingo, il primo del 2019, per i Giovanissimi Under 15 di Ilyas Zeytulaev, la scorsa settimana bloccati dalla neve con il rinvio della partita in programma ad Atessa contro la Val di Sangro. Avversario domenica mattina (ore 11) al Campo San Paolo sarà l’Acqua&Sapone Montesilvano. Obiettivo la conquista di un’altra vittoria per continuare la corsa in alta quota in classifica.

Per quanto concerne gli Allievi provinciali di Nello Mazzatenta, infine, è stata rinviata per neve la gara in programma a San Buono.