Allievi e Giovanissimi regionali, biancorossi a valanga

Entrambe vittoriose le squadre del progetto Vastese Virtus nei campionati regionali Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15, impegnate nel doppio confronto con la Val di Sangro.

Per gli Allievi, sabato, primo successo esterno dei biancorossi di mister Donato Anzivino, con il punteggio di 6-1. Dopo appena 7 secondi di gioco già a segno Zaccardi, poi le doppiette di Pascucci e Seck e l’ultima realizzazione di Pasquale Menna. Virtus che sale a quota 7 punti in classifica, frutto di 2 vittorie ed un pareggio e domenica prossima ci sarà l’opportunità di issarsi al vertice vincendo lo scontro diretto tra le mura amiche del Campo San Paolo con il Lanciano 1920 attualmente in testa a punteggio pieno.

Per i Giovanissimi arriva la terza vittoria su 3 partite giocate, con il netto ed inequivocabile 5-0 casalingo di domenica mattina. Per i biancorossi di Ilyas Zeytulaev vanno a segno Maatescu, tripletta per lui, Martiniello e Sannino. I vastesi sono primi a punteggio pieno, in coabitazione con la Virtus Ortona. Domenica prossima test esterno con l’Atessa Mario Tano.