Allievi regionali, Lanciano sconfitto: la squadra di Anzivino allunga in testa

Vittoria con il punteggio di 4-2 nel big match con la Virtus Lanciano 1924 e passo accelerato al vertice della classifica per i biancorossi che adesso comandano con 5 punti di vantaggio proprio sugli ultimi avversari.

Domenica davvero positiva per gli Allievi regionali Vastese Virtus.

Sotto una pioggia battente, la partita si mette subito in discesa per la squadra di Donato Anzivino, grazie al rigore trasformato dopo 3 minuti da Sansone. Gli ospiti, però, si rifanno poco dopo, prima pareggiando con Pau e poi portandosi in vantaggio con Scarpari. Nel finale di tempo Pascucci sigla il 2-2. Gara vibrante nella ripresa: ospiti pericolosi, bravo il portiere vastese De Rosa in più occasioni, poi è lesto Zaccardi ad approfittare di un errore dell’estremo difensore ospite mettendo a segno il 3-2. Vastesi, poi, ancora a segno per il definitivo 4-2, con il 2004 Bolami Junior, al quarto gol stagionale ed ormai specialista nelle reti in ‘zona Cesarini’.

Nella prossima partita ancora match casalingo per Donatelli e compagni, contro la Val di Sangro.

La classifica: Virtus Vasto 23, Virtus Lanciano 1924 18, Bacigalupo Vasto Marina 17, Fossacesia 16, Lanciano 1920 13, Virtus Ortona 2008 10, Val di Sangro 5, Atessa Mario Tano 0.